La seconda arca

In offerta!
La seconda arca, by Sergio Olivotti

La seconda arca

“Un altro libro bestiale di Sergio Olivotti!” (AD – Animal Digest)

Se molto sappiamo dell’arca di Noè e delle sue strabilianti vicende, meno conosciute e alquanto misteriose sono le informazioni sulla “Seconda Arca”, quella costruita da suo cugino Bartolomeo. Questo libro vuole mettere ordine alle numerose leggende che la riguardano ed è dunque frutto di anni di studi tra reperti archeologici, documenti storici e miti che oggi sempre più paiono avere fondamento reale.

Dopo “Lo Zoablatore”, Sergio Olivotti ci fa dono di un altro scabroso libro-inchiesta che scava nei segreti più nascosti della storia umana e non, soprattutto non.

 

ISBN 9788896971864
Pagine 72, colore
Formato 19x25cm
Allestimento Cartonato
Anno di pubblicazione 2018
Lingua Italiano

13,90 11,82

Disponibile (ordinabile)

Se molto sappiamo dell’arca di Noè e delle sue strabilianti vicende, meno conosciute e alquanto misteriose sono le informazioni sulla “Seconda Arca”, quella costruita da suo cugino Bartolomeo.

Questo libro vuole mettere ordine alle numerose leggende che la riguardano ed è dunque frutto di anni di studi tra reperti archeologici, documenti storici e miti che oggi sempre più paiono avere fondamento reale.

Dopo “Lo Zoablatore”, Sergio Olivotti ci fa dono di un altro scabroso libro-inchiesta che scava nei segreti più nascosti della storia umana e non, soprattutto non.

Guarda il video su http://www.lavieri.it/la-balla-della-seconda-arca

Sergio Olivotti

Sergio OlivottiSergio Olivotti, designer e illustratore, ha insegnato Comunicazioni Visive presso il Politecnico di Milano. Ideatore della Biennale Italiana del Poster, ha tenuto mostre e workshop apprezzati in Italia e all'estero. Tra i suoi riconoscimenti un Gold Award alla Graphis Competition e l'A.D.C.I. Award dell'associazione di Design Cinese e Italiano. Con Lavieri ha pubblicato Otto e Rino (si senton bene) (2016),  Lo Zoablatore (2016) e ha illustrato Appunti di Geofantastica (2015), il Catalogo Ragionato delle Patamacchine (2017) e La seconda arca (2018).