Raperonzolo

In offerta!
raperonzolo

Raperonzolo

Collana I leporelli

Il terzo volume della serie dei classici illustrati Lavieri è uno dei racconti più amati dei fratelli Grimm. Alla prova d’artista è questa volta Lucrezia Bugané alias Lucrèce, giovanissima e già famosa sul web per le sue illustrazioni ispirate a Edward Gorey.

ISBN 9788896971420
Pagine 24, colore
Formato 25x19cm
Allestimento Cartonato
Anno di pubblicazione 2014
Lingua Italiano

11,50 10,35

Disponibile

I leporelliIl terzo volume della serie dei classici illustrati Lavieri è uno dei racconti più amati dei fratelli Grimm. Alla prova d’artista è questa volta Lucrezia Bugané alias Lucrèce, giovanissima e già famosa sul web per le sue illustrazioni ispirate a Edward Gorey.

Lucrezia Bugané (Lucrèce)

Lucrezia Bugané (Bologna, 1989) ha conseguito il diploma in Fumetto e Illustrazione e il diploma di specialistica in Linguaggi del Fumetto all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Ha esposto alla galleria ONO Arte e all’Alliance Française di Bologna, e ha partecipato a eventi di rilievo come il Festival Internazionale del Fumetto di realtà Komikazen e il progetto di public art Cheap Green. Suoi i volumi Raperonzolo, Reading Galera e Io dov’ero?, realizzati per Lavieri.

Informazioni aggiuntive

Autore/i

Pagine

24, colore

Formato

25x19cm

Allestimento

Cartonato

Lingua

Italiano